Palermo-L2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maschi Vs Femmine

3 partecipanti

Andare in basso

Maschi Vs Femmine Empty Maschi Vs Femmine

Messaggio Da Victor Mer Mar 26, 2008 2:54 pm

Mariangela... ecco a te il post femminista... anzi di lotta Razz

Chiedo però che non ci siano insulti ne offese raziali ne di nessun tipo. E che qualsiasi cosa si dica qui dentro sia semplicemente uno scherzo e quindi nulla di personale.

Ricordo a tutti che le donne in particolare sono "L'essere" per eccellenza, senza di loro saremmo persi... Sono a mio parere la cosa più bella esistente su questo pianeta...


Ultima modifica di Victor il Mer Mar 26, 2008 2:56 pm - modificato 1 volta.
Victor
Victor
Forumer Pincipiante
Forumer Pincipiante

Numero di messaggi : 27
Età : 39
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maschi Vs Femmine Empty Re: Maschi Vs Femmine

Messaggio Da Victor Mer Mar 26, 2008 2:56 pm

Però.... poverine... hanno solo 4 neuroni, uno per ogni fornello della cucina Shocked anzi .. a volte c'è quella donna prodigio che ne ha 5 e riesce anche a gestire il forno Razz


lol!
Victor
Victor
Forumer Pincipiante
Forumer Pincipiante

Numero di messaggi : 27
Età : 39
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maschi Vs Femmine Empty Re: Maschi Vs Femmine

Messaggio Da Lucy Mer Mar 26, 2008 8:08 pm

ahi ahi ahi....mi sa che è meglio che non partecipo alla discussione...anzi,nemmeno leggo!!! Evil or Very Mad
Lucy
Lucy
Forumer Pincipiante
Forumer Pincipiante

Numero di messaggi : 28
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maschi Vs Femmine Empty non per mettere i puntini sulle i...ma già questa frase:"Sono a mio parere la cosa più bella esistente su questo pianeta..." mi pare discutibile...cmq...

Messaggio Da angioletta- Mary Sab Mar 29, 2008 10:26 pm

Victor ha scritto:Mariangela... ecco a te il post femminista... anzi di lotta Razz

Chiedo però che non ci siano insulti ne offese raziali ne di nessun tipo. E che qualsiasi cosa si dica qui dentro sia semplicemente uno scherzo e quindi nulla di personale.

Ricordo a tutti che le donne in particolare sono "L'essere" per eccellenza, senza di loro saremmo persi... Sono a mio parere la cosa più bella esistente su questo pianeta...

COME MOLTI AVRETE GIA' CAPITO SUL MIO CONTO (SPERO!) SARO' L'ULTIMA PERSONA IN QUESTO FORUM (E NON SOLO) A PARLARE DI RAZZISMO, NON INSULTO NESSUNO SE NN VENGO INSULTATA (AL MASSIMO PROVOCO...MA NON è LA STESSA COSA) E MI PIACE SCHERZARE Smile ...MA QUANDO SI TRATTA DI DONNE..."Donne!! facciamoci valere...dimostriamo a questi maski quanto siamo importanti, che...more, bionde o rosse... contiamo più di una ferrari, italiane, inglesi, francesi o americane...siamo più gradevoli di una birra"...e molto altro, xo adesso scappo...alla prossima geek
ps...i neuroni ce li fate perdere voi!! Sleep
angioletta- Mary
angioletta- Mary
New Arrivato
New Arrivato

Numero di messaggi : 8
Età : 35
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maschi Vs Femmine Empty Re: Maschi Vs Femmine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.