Palermo-L2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare!

4 partecipanti

Andare in basso

Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare! Empty Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare!

Messaggio Da Giampaolo Gio Mar 13, 2008 1:53 am

Ciao a tutti!
sono Giampaolo, ho 22 anni e anche io frequento il corso di francese del prof. Schilleci. Non appartengo però ad L2. Sono infatti di lingue moderne per il web e ho scelto francese soltanto come materia a scelta, ma non tra le tre materie proposte. Scelta un pò coraggiosa, è vero? Soprattutto se si considera il fatto che per me è la prima volta che studio francese! E vabbè nn c'è una risposta proprio a tutto! Comunque, è carina l'idea di questo forum! Complimenti caro wil! Anche perché mi sn accorto che a lezione c'è poca collaborazione tra colleghi! Spero che questo forum si possa rivelare un ottimo strumento d'unione, al fine di migliorare e crescere collettivamente.
Ci vediamo a lezione!
Giampaolo
Giampaolo
New Arrivato
New Arrivato

Numero di messaggi : 9
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare! Empty Re: Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare!

Messaggio Da Lucy Gio Mar 13, 2008 1:57 am

eh speriamo..! Wink
Lucy
Lucy
Forumer Pincipiante
Forumer Pincipiante

Numero di messaggi : 28
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare! Empty Re: Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare!

Messaggio Da Wil Gio Mar 13, 2008 4:18 am

Grazie...

Ma per fare avanzare questo forum... È vero che tocca a tutti di pedalare...

Senza contribuito di tutti non si fa niente.

Smile Razz
Wil
Wil
Admin
Admin

Numero di messaggi : 106
Età : 39
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.03.08

https://pmo-l2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare! Empty bonjour!

Messaggio Da angioletta- Mary Gio Mar 13, 2008 10:22 pm

Ke coraggio Giam'! a me danno della pazza quando dico di aver preso spagnolo come materia a scelta, (...)...il francese mi piace tantissimo (eheh x questo rompo le scatole a Wil : vorrei parlare sempre francese con lui!) e ovviamente lo studiavo già da prima...
Cmq hai ragione, si deve movimentare quest'ambiente! quando seguivamo linguistica l'atmosfera era + casinista!...mmm risolveremo al più presto...X L2 il mortorio nn esiste!.... Cool
-viva l'interculturalità!!!-


Ultima modifica di angioletta- Mary il Gio Mar 13, 2008 11:55 pm - modificato 1 volta.
angioletta- Mary
angioletta- Mary
New Arrivato
New Arrivato

Numero di messaggi : 8
Età : 35
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare! Empty Re: Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare!

Messaggio Da Lucy Gio Mar 13, 2008 10:51 pm

... Very Happy
Lucy
Lucy
Forumer Pincipiante
Forumer Pincipiante

Numero di messaggi : 28
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare! Empty Re: Wil ci ha regalato la bicicletta. Adesso tocca a noi pedalare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.